ELIANI | Impastatrici da casa

OTTENERE UN BUON IMPASTO NON È SEMPLICE, MA NOI VOGLIAMO CHE TU POSSA AVERE SUCCESSO NEL. REALIZZARE ANCHE GLI IMPASTI PIÙ  DIFFICILI. RIUSCENDO AD OTTENERE DEI RISULTATI COME QUELLI CHE VEDI NELLE NOSTRE FOTO.

QUI TROVERAI LA TUA IMPASTATRICE, FATTA SU MISURA PER TE, IN GRADO DI SODDISFARE OGNI TUA ESIGENZA, SIA CHE TU IMPASTI PER PASSIONE O PROFESSIONE

Per amore o per passione per hobby o Professione scegli # ELIANI

Eliani con la sua gamma di macchine impastatrici si rivolge sia a una clientela di professionisti di alto livello tecnico e professionale e sia a tutti gli home baker amatoriali che hanno fatto degli impasti la loro più grande passione.

IMPASTARE E' UNA COSA SERIA e sia che tu lo faccia per passione o professione non importa quanto tu sia bravo o meno perchè uno meno bravo di te ma con una macchina migliore TI SUPERERA' e avrà risultati migliori dei tuoi E' COSI' PURTROPPO.

VINCE CHI CREDE IN SE STESSO E INVESTE IN SE STESSO

ELIANI INVESTE COSTANTEMENTE E CONTINUAMENTE IN RICERCA E SVILUPPO per farti avere sempre la migliore impastatrice che puoi trovare sul mercato, sempre nuova e aggiornata

Elianj ESCAPE='HTML'

PERCHE' SCEGLIERE ELIANI?...PERCHE' E' LA TUA SCELTA MIGLIORE

eliani ESCAPE='HTML'

10 MOTIVAZIONI PER L'AQUISTO DI UNA IMPASTATRICE ELIANI

1) Perchè Eliani è il numero Uno delle impastatrici professionali da casa e per pizza.

2) Perchè Eliani ha il 100% di totale soddisfazione della propria clientela.

3) Perché Eliani è l unica azienda che garantisce le proprie macchine con garanzia al 100% SODDISFATTI o totalmente rimborsati 

4) Perchè non esiste  al mondo o sul mercato una macchina impastatrice che offre una altissima qualità d impastI come le impastatrici Eliani.

5) PERCHE' ELIANI ESISTEVA PRIMA DEGLI  ALTRI

6) Perchè tutti i grandi professionisti usano Eliani

7) Perchè Eliani ha cambiato lil modo di impastare in Italia e nel mondo.

8) Perchè tutti confermano che gli impasti fatti con Eliani sono  MIGLIORI

9) Perché le macchine di Eliani durano oltre 30 anni

10) PERCHE CON ELIANI PUOI 

Se i 10 motivi non vi bastano, contattateci telefonicamente e ve ne diamo altri 10

eliani ESCAPE='HTML'

ELIANI: QUANDO TECNOLOGIA E INNOVAZIONE SPOSANO IL DESIGN

Impaastatrice Eliani ES6 VAR ESCAPE='HTML'

IMPASTATRICE A SPIRALE PROFESSIONALE ES6 VAR A 18 VELOCITA'

La nostra macchina impastatrice  ES6 VAR a 18 velocitò ecquipaggiata con motore a controllo della velocità a inverter, è una macchina professionale ad alte prestazioni, con caratteristiche tecniche e costruttive che la rendono unica nel suo genere. Ad oggi, usata in moltissime scuole di cucina e pasticceria in quanto frutto di una evoluzione di un modello già di successo,

Questa macchina rappresenta una delle impastatrici a spirale più performanti tra le nostre macchine speciali. Il suo peso di oltre 30kg e la sua estrema affidabilità abbinata alla potenza di un motore di  oltre 1/2 HP di potenza,e le sue 18 velocitò regolabili  ne fanno un’impastatrice unica da campioni, Una macchina vincente in ogni specialità, dalla pasticceria, alla panificazione, alla  pizza.

La nostra macchina impastatrice a spirale ES6-2V e ES6 VAR con inverter. Sono le uniche macchine impastatrici  in grado di impastare il panettone in breve tempo, mantenendo la temperatura dell’impasto costante a 24/25º C.  Pane, pizza, panettone, grandi lievitati, pasta all’italiana e brioche vengono impastati perfettamente.

 ESCAPE='HTML'

Per una macchina eccezionale occorrono piloti eccezionali e merito di questo successo va ai testimonial del nostro brand che, con la loro grande professionalità riconosciuta in Italia e all’estero, fanno conoscere e apprezzare le eccezionali qualità degli impasti realizzati con la nostra macchina nei loro corsi per panificazione e grandi lievitati. Da oggi impastare il panettone o la colomba con la nostra impastatrice a spirale ES6-2V o ancora meglio con la nuova ES6 VAR non è più un problema ma sarà semplicissimo, come lo sarà impastare cornetti, croissant e brioche.

Pertanto, ci sono tantissimi motivi per scegliere la nostra macchina impastatrice a spirale ES6-2Ve ES6 VAR, l’e unica macchina impastatrice a spirale monofase a 2 velocità o la nuova ES6 VAR a 18 velocità specifica per l’home baking e il professional baking.

Una macchina da avere in ogni casa, una macchina impastatrice a spirale casalinga come dimensioni, ma professionale come prestazioni, disponibile in quattro diversi colori, dalla linea accattivante e dalle performance eccezionali, ma anche una macchina per panifici, pizzerie e professionisti che vogliono usarla come seconda macchina per impastare piccole quantità e poter fare impasti alternativi come cinque cereali, farro, kamut e gluten free.

ELIANI COSTRUISCE E PERSONALIZZA LE VOSTRE IMPASTATRICI ES6

impastatrice a spirale ESCAPE='HTML'

ELIANI - PRODUZIONE Le nostre impastatrici sono costruite a mano

Tutte le nostre macchine impastatrici sono interamente costruite a mano una ad una, dalle piccole macchine di 6kg di impasto fino alle grandi macchine impastatrici da 160kg e 200kg di impasto.  Le nostre  macchine impastatrici sono tutte realizzate con componentistica italiana di alta qualità ed efficienza e tutte altamente performanti e diverse dalle tradizionali impastatrici sul mercato. La nostra macchina impastatrice a spirale ES6-2V e la nuova. ES6 VAR a inverter è una  monofase da 2 e da 18 velocità regolabili  e altre caratteristiche tecniche e costruttive che la rendono unica.

ELIANI la produzione
ELIANI la produzione
ELIANI la produzione

A PASQUA INSIEME CON LA NUOVA ES6 VAR DI ELIANI IMPASTATRICI

 ESCAPE='HTML'

GUARDA LE FOTO DELLE ES6 VAR CLICCANDO SULLO SLIDESHOW

SE VUOI FARE UN IMPASTO COME UN VERO MAESTRO DEVI AVERE UNA MACCHINA DA MAESTRO CHE TI PERMETTA DI FARLO: ES6 VAR

ES6 VAR 18 velocità

Renato Bosco insegna i suoi impasti. La Cucina di Babette

ES6 VAR 18 velocità

Piergiorgio Giorilli insegna i suoi impasti. La Cucina di Babette

ES10 VAR 18 velocità

Salvatore Lioniello insegna a fare la pizza

SERGEY KIRILLOW GREAT RUSSIAN ARTISAN BAKER SHOW ES6 VAR

LE IMPASTATRICI A SPIRALE PER PANETTONE ES6-2V E ES10-2V

Le nostre impastatrici a spirale professionali ES6-2V VAR e ES10-2V VAR con Inverter Speed Control monofase a 18 velocità sono le uniche impastatrici a spirale in grado di lavorare i grandi lievitati senza riscaldare l’impasto, mantenendo la temperatura ottimale di 24-25° C. Le foto e i risultati parlano chiaro: con la nostra macchina impastatrice non sarete più costretti a mettere la bowl dell’impasto nel frigo per raffreddarla, come generalmente si fa con una mescolatrice planetaria. Potrete realizzare l’impasto del vostro panettone in breve tempo avendo un risultato perfetto a una temperatura ottimale. La ES6-2V VAR e ES10-2V VAR sono macchine progettate e realizzate per durare nel tempo, con una garanzia di 2 anni.

impastatrice a spirale es6 ESCAPE='HTML'

QUANDO A PARLARE E' LA QUALITA' DEL NOSTRO OPERATO, LE PAROLE HANNO SEMPRE UN VALORE DIVERSO.

Incordatura perfetta
Temperatura ottimale
Risulati straordinari

IMPASTO IDRATAZIONE AL 100% CON ES15-2V INVERTER

SCEGLI LA MACCHINA E IL COLORE CHE PREFERISCI DA 6 O 10 KG

Eliani ES6 VAR ESCAPE='HTML'

ACQUISTA UNA ES6 VAR NEI SUOI NUOVI COLORI LIMITED EDITION

 ESCAPE='HTML'
Impastatrice ES10 VAR
Impastatrice ES10 VAR
Impastatrice ES10 VAR

PROMOZIONE PER L' ITALIA FINO AL 30 09 2022 SCONTO DEL 40%

Il prezzo della macchina ES6 VAR di listino è 1.650,00 IVA esclusa, il prezzo in promozione fino al 30 dicembre 2022 è di soli € 1.100,00  IVA e trasporto esclusi. APPROFITTATTENE SUBITO!Il

prezzo della macchina ES10 VAR di listino è 1.950,00 IVA esclusa, il prezzo in promozione fino al  30 dicembre 2022 è di soli € 1.250,00  IVA e trasporto esclusi. APPROFITTATTENE SUBITO!!!

Trasporto Italia euro 40,00 + iva

PROMOZIONE VALIDA SOLO PER ITALIA

Tempi di consegna indicativi: 30-40 giorni lavorativi.

 

 

 

 

Per info contattare  Dott.ssa  P.  Giannella  ELIANI CUSTOMER +39 371 448 6736

                                

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI TRAMITE E MAIL, RIEMPITE IL SOTTOSTANTE FORM

Se il form non funzionasse scrivere a

[email protected]

Eliani contatti ESCAPE='HTML'