ELIANI | collaborazioni e opportunita

COLLABORAZIONI CON SCUOLE DI CUCINA E PASTICCERIA

Eliani produce macchine impastatrici per pane, pizza, baguettes e pani speciali. Siamo gli unici sul mercato a proporre impastatrici monofase a spirale da 6 a 10 kg di impasto a due velocita', macchine uniche nel loro genere, costruite a mano una ad una, esattamente come le Rolls Royce. Le nostre spirali in acciaio inox sono realizzate su speciale disegno e hanno un rapporto velocita vasca e spirale 1/10, in grado di impastare grandi lievitati, quali panettoni, pandori, colombe ecc., mantenendo l'impasto ad una temperatura di 27ºC. 

Impasto Panettone con ES6-2V
Impasto cornetti con ES6-2V

Eliani Impastatrici, inoltre, sta uscendo sul mercato con una anteprima a livello mondiale: una impastatrice a forcella monofase con due velocita' da 10 kg di impasto, una macchina robusta e affidabile costruita con particolari specifiche tecniche, ideale per pizza, pane, piadine e pani speciali; sarà disponibile anche un modello per il mercato francese con la 2º marcia piu' veloce per la lavorazione delle baguettes. Le nostre macchine impastatrici sono disponibili in quattro diversi colori: giallo, bianco, rosso e grigio metallizzato.

ELIANI ES6-2V
Eliani ES6-2V

Eliani-Impastatrici da oggi offre la possibilità a scuole di cucina, e scuole di pasticceria e panificazione e foodblogger di collaborare e crescere insieme offrendo le proprie macchine e la propria competenza per migliorare i risultati in qualità di impasti, di velocizzazione e ottimizzazione delle produzioni, riducendo cosi i costi e aumentando i profitti in termini di tempo e di qualità finale del prodotto. In questo ambito Eliani Impastatrici offre a tutti coloro vogliano collaborare promuovendo il brand della nostra azienda, la grande opportunita' di acquistare al prezzo di fabbrica le nostre impastatrici e/o macchine per la pasticceria e la panificazione dandovi, inoltre, la possibilità di proporre delle macchine uniche, completamente made in Italy, a prezzi speciali riservati ai vostri corsisti e/o clienti e concedendovi un riconoscimento nella forma a voi più congeniale.
 

PER MULTERIORI INFORMAZIONI O DETTAGLI SCRIVETE A :