Studiate e progettate per essere sottoposte ad un uso intensivo e gravoso di lavoro, devono essere in grado di fare anche dieci impasti giornalieri senza risentire il minimo affaticamento,   La meccanica di queste impastatrici e' molto resistente come i compinenti meccanici con le quali sono costruite. ogni componente deve resistere agli sforzi e all usura, dei molteplici impasti, la trasmissione della potenza del motore all utensile mescolatore e al movimento della vasca deve essere garantita da parti meccaniche forti e robuste, collaudate per continuare a funzionare nel tempo. Le nostre macchine impastatrici, sono studiate e progettate espressamente per la panificazione, artigianale o industriale. Sono disponibili macchine impastatrici a spirale, a doppia spirale, a forcella e a bracci tuffanti.
Ogni macchina puo' essere, in parte, personalizzabile n base alle richieste ed alle necessita' della clientela. Possono essere montati motori piu' potenti o motoriduttori differenti per variare la velocita' degli utensili mescolatori o della vasca, in base alle varie richieste. Possiamo predisporre le nostre macchine con elettrovalvole di carico automatico dell'acqua, controllo volumetrico dell'acqua in entrata e cartucce microfiltranti da 0,5 micron con reg. Min. San. per la depurazione quasi totale dell'acqua degli impasti, soprattutto quelli biologici. Disponiamo di macchine impastatrici per la panificazione dai 40 ai 160 kg di impasto per la panificazione artigianale e dai 160 ai 400 kg per la panificazione industriale. Le nostre macchine sono disponibili a vasca fissa o estraibile, con predisposizione per carrello sollevatore autoribaltante sia a destra che a sinistra, su tavolo o spezzatrice. Invitiamo pertanto anche gli artigiani panificatori, i panifici e le pasticcerie a contattarci e richiederci le brochure informative ed i prezzi a voi riservati.
 

 ESCAPE='HTML'

IMPASTATRICE PER PANE A FORCELLA MOD FORK 25

impastatrice a forcella

La nostra impastatrice a forcella modello FORK 25 è una dei più potenti e affidabili macchine impastatrici a forcella per pane pizza piadine e impasti a media idratazione .Si distingue da ogni altra macchina impastatrice a forcella sul mercato nazionale e estero.Il corpo in alluminio fuso tornito e rettificato da alla macchina una grande robustezza.Macchina impastatrice dotata di due motori per poter lavorare ogni tipo di impasto senza riscaldarlo, e' la macchina ideale per la pasta della pizza napoletana, baguette, pane francese e pane speciale.La sua perfetta silenziosità di funzionamento di questa macchina impastatrice è dovuto ai motoriduttori ad ingranaggi in bagno d olio dotata di ingranaggi elicoidali in ghisa e leve del cambio in acciaio montati su cuscinetti a sfera . Ogni parte meccanica è in bagno, due velocita' di rotazione della vasca e della forcella.Impianto elettrico a bassa tensione in accordo con regolamentazione CE.

ORDINA SUBITO LA TUA IMPASTATRICE  ON LINE RISPARMIANDO     € 1.200,00
 

IMPASTATRICE PER PANE A FORCELLA MOD. FORK 60

Impastatrice a forcella per pane o pizza , macchina costruita con una struttura di lamiera acciaio ad alto spessore , silenziosa robusta ed affidabile grazie alla sua struttura e meccanica.a bagno d olio.Tutte le parti a contatto con gli alimenti sono in acciaio aisi 304 , i comandi sono a bassa tensione i suoi requisiti di sicurezza sono conformi alla normativa CE europea.Due velocita' e ruote di serie, possibilita' di montare motore potenziato per farine di tipo americano e motoriduttore speciale per aumentare numero di giri forcella per baguettes e pane francese e, possibili  optional : timer per  automatizzare la macchina

IMPASTATRICE A FORCELLA DI TIPO FRANCESE A VASCA FISSA

impastatrice a forcella

Una nuova linea di macchine impastatrici a forcella di tipo francese per gli impasti a media e alta idratazione. Queste impastatrici sono robuste e affidabili, realizzate con materiali di alta qualita', con i quali possiamo garantire sia la durata che l efficenza e la versatilita' di questo tipo di macchine impastatrici. Alzate da terra, per agevolarne la pulizia, con protezione della vasca in griglia di metallo e forcella sollevabile, per facilitare l estrazione dell 'impasto. le impastatrici forcella di questa linea, sono disponibili in diverse versioni: Standard, basic e Plus, da 80 a 180kg di impasto ,con vasca fissa o estraibile alle quali e'possibile abbinare il meccanismo sollevatore di autoribaltamento Destro o sinistro, su tavolo o su spezzatrice. 

IMPASTATRICE CON BRACCI TUFFANTI E VASCA ESTRAIBILE

impastatrice a bracci tuffanti

Impastatrice a bracci tuffanti con vasca estraibile da 130 e 150kg di impastoUna macchina impastatrice studiata per soddisfare le le piu' difficili esigenze, il braccio a forca e l estensoreSono stati progettati e realizzati per ottimizzare la qualita' dell impasto in funzione della velocita' della vasca dando come risultato un impasto mescolato e amalgamato alla perfezioneUna particolare attenzione e' stata messa sulla velocita'   dii lavorazione della macchina, questo modello di braccia tuffanti lavora gli impasti piu' rapidamente e sempre senza riscaldarli.Una macchina ideale per le pasticcerie, laboratori artigianali e panificatori. Una macchina impastatrice insuperabile nelle lavorazioni di impasti soffici e delicati e ad alta idratazione come pane ,dolci,pizza,briosche,panettoni e colombe.Le vasche estraibili, permettono le lavorazioni di piu' impasti e possono essere usate dagli operatori senza alcuna fatica, inoltre sempre con la stessa macchina, il sollevatoreIdraulico permette il ribaltamento della vasca dell impastatrice direttamente sul tavolo di lavoro o su spezzatrice.

IMPASTATRICE A SPIRALE TESTA FISSA AUTOMATICA

impastatrice a spirale

Impastatrice a spirale per pane e pizza modello BREAD , disponibile nelle versioni da 40,60 e 80kg di impasto. Una macchina semplice , robusta e affidabile studiata per contenere i costi e ridurre le spese di manutenzione. Ideale per panifici ,pasticcerie e pizzerie e per impasti al 60% di idratazione

Potenza Kw Volt Prezzo litri Impasto