IMPASTATRICE A SPIRALE ES35-2V

PERCHE' SCEGLIERE UNA IMPASTATRICE SPIRALE PER PIZZA ES35-2V

La nuova ES35-2V per pizza, nasce dall ' esigenza di avere come partner di lavoro una macchina robusta, affidabile e unica. Costruita e progettata come macchina per pizzeria ma con le caratteristiche costruttive e la resistenza tipiche delle macchine per la panificazione.
Costruita per soddisfare le richieste e le esigenze di scuole di pizza, istruttori pizzaioli e master pizzachef , le ES35-2V sono macchine potenti e versatili, altamente performanti e personalizzabili in base alle esigenze e le tipologie di impasti per il quale sono destinate.
La sua peculiarita' consiste negli optional del quale può essere fornita questa macchina, in modo che potete costruirla come volete e avere la macchina che avete sempre desiderato non una macchina standard ma una macchina costruita  solo per voi. Disponibile in tre versioni principali questa macchina e' in grado di soddisfare anche le esigenze dei pizzaioli più esperti che ricercano nella propria macchina impastatrice caratteristiche particolari e prestazioni eccellenti
La caratteristica principale della ES35-2V e' la sua affidabilita' e resistenza oltre che per la raffinatezza e la qualita' degli impasti che e' in grado di offrire
 

impatatrice es35-2V inverter ESCAPE='HTML'

TRE MODELLI DI ES35-2V PER OGNI TIPO DI IMPASTO O ESIGENZA

Una macchina robusta e affidabile caratterizzata da una una trasmissione rinforzata a doppia catena solo per la spirale, dalla nostra spirale con disegno speciale, da un potente motore di 2,5 HP di potenza e dalle ruote a scomparsa di serie.

IMPASTATRICE A SPIRALE PER PIZZA MOD. ES35-2V NORMAL

ES35-2V  una macchina robusta e affidabile caratterizzata da una una trasmissione rinforzata a doppia catena solo per la spirale, dalla nostra spirale con disegno speciale, da un potente motore di 2,5 HP di potenza e dalle ruote a scomparsa di serie. 
 

IMPASTATRICE A SPIRALE PER PIZZA MOD. ES35-2V SPECIAL

ES35-2V SPECIAL  una macchina impastatrice per pizza e pane robusta e affidabile con trasmissione rinforzata a doppia catena per movimento spirale e catena per movimento vasca. Questo tipo di impastatrice monta una spirale rinforzata da panificazione e una vasca tonda a doppio spessore che migliora di molto la qualita' della lavorazione della impasto grazie alla abbinamento di uno speciale spezzapasta calibrato in grado di impastare e incordare impasto con idratazione dal 55 al 100%  motore da 2,5HP -Ruote a scomparsa  e stabilizzatori anteriori. 
 

IMPASTATRICE A SPIRALE PER PIZZA MOD. ES35-2V LIMITED EDITION

ES35-2V LIMITED EDITION  rappresenta il top della gamma  Una macchina unica nel suo genere e veramente straordinaria sia come affidabilita' che come qualita della impasto che e' in grado di offrireLa ES35-2V E' la Unica macchina da 35kg di impasto Completamente automatica in grado di fare impasti dal 55 al 100% di idratazione e cio' e" possibile grazie alle sue caratteristiche tecniche e l esclusivita' della componentistica con la quale viene costruita come vasca tonda, spirale rinforzata e spezzapasta calibrato con disegno esclusivo . 

NUOVA IMPASTATRICE A SPIRALE CCON INVERTER ES35-2V VAR

IMPASTATRICE A SPIRALE ES35 INVERTER

La nuova ES35 VAR, impastatrice monofase a 220 volt equipaggiata con un regolatore di velocità a inverter, rappresenta per noi quella che ad oggi è la nostra visione futura nell'evoluzione delle macchine impastatrici ad alte prestazioni per Master Bakery Chef e Master Pizza Chef.

Questa nuova linea di impastatrici è sviluppata e concepita per realizzare qualunque tipologia di impasto (dai grandi lievitati alle alte idratazioni, ad ogni tipo di pizza, pane e pasta brioche) potendo regolarne la velocità in base alla tipologia del prodotto che si desidera ottenere

IDRATAZIONI DAL 55 FINO AL 100% E INCORDATURE PERFETTE

ES23-2V eliani ESCAPE='HTML'

Gabriele Bellini della pizzeria A modo mio di Pisa dice della sua ES35 2V:

Con la macchina impastatrice che avevo prima ero molto limitato non potevo esprimere al meglio la qualità delle farine che utilizzavo e non potevo far incamerare la giusta quantità di acqua che volevo nel mio impasto.

Onestamente devo dire che quando mi hanno detto che impastava senza problemi anche un kg di farina non ci credeva Assolutamente ma poi ho potuto vedere con i miei occhi e constatare di persona che effettivamente abbiamo messo un kg di farina nella macchina e la macchina ha fatto assorbire perfettamente su un kg di farina 750 ml d'acqua e non ha lasciato nella vasca neanche un granello di farina e una cosa del genere onestamente non l'avevo mai vista.

Detto questo, Devo dire che finalmente ho potuto iniziare a lavorare e a fare delle pizze come ho sempre desiderato e come ho sempre sognato Grazie Proprio questa macchina perché anche prima le pizze le sapeva fare ma con la macchina che avevo prima non ottenevo Certo i risultati come quelli che potete vedere nelle foto sottostanti.

Da quando ho questa macchina, riesco a fare impasti straordinari, riesco a fare assorbire molta più acqua all'impasto e grazie a questa macchina che forma una maglia glutinica molto più fitta è resistente riesco a avere una struttura diversa dell'impasto e soprattutto riesco ad avere alveoli più grandi e la qualità di un prodotto finale nettamente superiore a quella che avevo prima e sono riuscito ad aumentare di circa il 40% in poco tempo il mio numero di clienti e la quantità di pizze che a oggi riesco a fare.

gabriele bellini ESCAPE='HTML'

La nuova ES35 VAR, impastatrice monofase a 220 volt equipaggiata con un regolatore di velocità a inverter, rappresenta per noi quella che ad oggi è la nostra visione futura nell'evoluzione delle macchine impastatrici ad alte prestazioni per Master Bakery Chef e Master Pizza Chef.

Questa nuova linea di impastatrici è sviluppata e concepita per realizzare qualunque tipologia di impasto (dai grandi lievitati alle alte idratazioni, ad ogni tipo di pizza, pane e pasta brioche) potendo regolarne la velocità in base alla tipologia del prodotto che si desidera ottenere.

La nuova impastatrice con inverter ES35 2V è stata progettata con una carpenteria ad alto spessore che consente di alloggiare un potente motore di 3 hp in grado di poter lavorare indifferentemente impasti a bassa ed alta idratazione.
La robusta struttura, progettata appositamente in maniera compatta ed affidabile,  conferisce alla macchina una stabilità durante tutte le varie fasi di lavorazione e una lunga durata nel tempo.
Queste caratteristiche consentono di avere una macchina robusta, potente, altamente affidabile e performante, in uno spazio contenuto.

Il modello ES35 VAR, impastatrice a spirale con inverter monofase a 220 volt, viene realizzata in due versioni: il modello che rappresenta il top di gamma, con vasca pane tonda doppio spessore, spirale rinforzata, spezza pasta calibrato, motore da 3 hp, ruote a scomparsa, oppure il modello con trasmissione rinforzata, vasca, spirale e spezza pasta standard, motore da 3HP e ruote a scomparsa.
Queste macchine, ad oggi uniche sul mercato, rappresentano il massimo nel panorama delle macchine impastatrici comprese nella fascia tra i 15 e i 35 kg di impasto, in quanto costruite esattamente come le grandi macchine per panifici, macchine robuste e affidabili, che durano a lungo nel tempo ma che, soprattutto, offrono una qualità di impasto molto raffinata.

La ES35 VAR può essere programmabile e regolata per velocità di rotazione in base alla tipologia di impasto che si andrà a realizzare. E’ possibile richiedere, in fase di ordine, anche la regolazione del range in base alle proprie esigenze.
Le misure della macchina sono:
50 x 85 x 94 h
Peso 150 kg
Potenza 3HP

IMPASTATRICI A SPIRALE ES35 ESCAPE='HTML'

ORDINA SUBITO LA TUA ES35-2V COMPILANDO IL FORM

Eliani contatti ESCAPE='HTML'