IMPASTATRICI A SPIRALE AUTORIBALTANTI

Le nostre macchine impastatrici autoribaltanti sono progettate in base alle richieste specifiche degli artigiani panificatori, in grado di lavorare grandi quantita' di impasto ma risparmiando tempo e fatica.la gamma delle nostre macchine impastatrici autoribaltanti ,va da 40 kg a 300 kg di impasto. 

Il sollevatore meccanico puo' scaricare l'impasto sul tavolo, sul mandapasta o tramoggia, a sinistra o a destra, e a richiesta, con doppio ribaltamento sia a destra che a sinistra. 

Tutte le nostre impastatrici a spirale sono, di serie a 2 velocità, 2 timer e rotazione reversibile.

L' affidabilita' è garantita dalla robustezza delle parti meccaniche e dalla struttura rinforzata.

Impasta sia grandi quantita' che piccole mantenendo una temperatura dell impasto e una ossigenazione ottimale e 

questo grazie al disegno della spirale e il rapporto ottimale di giri tra la vasca e la spirale e ottenendo il risultato di un impasto omogeneo e perfettamente amalgamato.

Disponibili nelle versioni per paesi Americani, con struttura, forcella e piantoni rinforzati e motori e impianto elettrico potenziato per la lavorazione di farine forti ad alto contenuto di glutine. Su richiesta di una serie di optional, come sensori di temperatura raschietto della vasca e sistema touch screen digitale per il controllo della macchina e la memorizzazzione di ricette e programmi di lavoro

 

Impastatrice aitoribaltante ESCAPE='HTML'

IMPASTATRICE A FORCELLA AUTORIBALTANTE 80-120-160kg

 ESCAPE='HTML'

Impastatrice a forcella autoribaltante da 80kg a 160kg, in grado di farvi risparmiare tempo e fatica, Perché è in grado di ribaltare la pasta su entrambi i lati, a sinistra o a destra, su banco o spezzatrice. Disponibile da 80kg a 160kg di impasto, questo tipo di impastatrice è attaccato ad una struttura metallica su base solida che, grazie ad un meccanismo idraulico è in grado di sollevare il mixer, rovesciando l'impasto sul banco o sulla tramoggia.

Disponibile nelle seguenti versioni:

STANDARD, con un motore per il movimento della forcella e due velocità, con possibilità di automatizzare le fasi di lavoro e passare dalla prima alla seconda velocità.

TIPO FRANCESE, con due motori, per la rotazione della vasca ed il movimento della forcella. Questa speciale impastatrice a forcella è dotata di un controllo elettronico della velocità (inverter) che regola indipendentemente la velocita' della vasca e della forcella, in modo che l'artigiano può regolare la macchina per ogni tipo di impasto in base alla sua esperienza e le tradizionali ricette di pane, come pane tradizionale, baguette francese e pane speciale.